mercoledì 7 gennaio 2009

il piano bar ai giardinetti - prima recensione

nel ringraziare chi ha scritto sul progetto, semplicemente leggendo la mail che gli era stata recapitata, mi fermo sulle parole per coglierne il significato. come del buon vino che viene tenuto in bocca, fatto scivolare tra i denti con la lingua avvolta, e mi emoziono. perchè è splendido vedere come vengono colte le sfumature da chi ascolta ed è abituato ad ascoltare. resto imbambolato e il soffitto fa da specchio al bianco che mi sento dentro. puro. di qualcosa fatta tutto da solo ed apprezzata.

stasera inoltre ho passato una serata con persone splendide. che probabilmente non merito nemmeno, in primis Ciccì, che potrebbe avere mani più calde e forti da stringere e braccia più grandi nelle quali rifugiarsi, invece che un animo inquieto e poco stabile, nevrotico e imbarazzante, nel suo "non sapersela giocare". ma va bene. se arriva un bel regalo mica lo rifiuti, magari ti senti poco degno, ma dopo te lo gusti, lo assapori. come faccio con lei.
buonanotte e grazie a coloro che si sono soffermati tra le mie pagine, i miei pensieri.

PS: per chi fosse interessato la recensione qui  si trova sul sito MIC.REC. al seguente indirizzo
http://www.micrec.it/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=96

1 commento:

  1. Ciao sono BlogMasterPg, il webmaster di Italian Culture( http://italian-culture-blog.blogspot.com ) dove hai lasciato un commento nell'ultimo post. Non ho capito a cosa ti riferisci. L'altra volta avevi lasciato una richiesta di 'recensione', ma non avevo ( e ancora non ho) capito a cosa tu tu riferisca. Qual'è l'oggetto della recensione? Cosa devo recensire? Un Blog, un articolo? Non l'avevo capito. Inoltre nel commento che ho letto ora parli di un 'giardinetto', ma anche qui non ho capito di che giardinetto tu parli. Prova a scrivere alla mia e-mail così ci possiamo spiegare meglio scrivi a blogmasterpg chiocciola aim punto com . Ciao e a presto

    RispondiElimina