domenica 22 novembre 2009

recording sessions...UICT(x2)

dedichiamo queste giornate colme di tempera blu e pareti da decorare anche alle registrazioni. fare tutto in casa, da soli, senza navigatori e bluetooth emotivi è bellissimo. sembra di lavorare a qualcosa di troppo nostro per essere interferito da un terzo che non avrebbe senso di esistere. e lasciamo la porta socchiusa solo a chi ci conosce già e riesce ad entrare nel nostro mondo con rispetto. incidere una frase ha un senso amplificato quando finisce su un supporto.
perché vuol dire mettersi a nudo e aspettare le sferragliate di chi non avrà pietà per le nostre emozioni. darle in pasto, in qualche modo, a chi non può condividere tutto quello che siamo. e riesce a ragionare solo per stereotipi. ebbene, sarà un piacere rovesciare gli stereotipi e i vestiti che fino ad ora ci hanno voluto cucire addosso, senza percepire quale fosse la vera essenza.
è bello...si...poter stupire e, in qualche modo destabilizzare.
ma siamo incoerente, ve l'avevamo già detto.

grazie a Monia per l'aiuto e i consigli preziosi. grazie a Scilla. grazie a chi, anche nella lontananza fisica, ci continua a stare vicino Yle, Ale, Marti, EuGenio&Love e Diego&Family. grazia a Sonia, Vale, Ginez, Gianna, Giada, Giando, Fabio e la Bige che nel quotidiano aiutano ad evitare un Burnout in perenne escalescion. grazie al Miele&Limone. grazie a Lele, Mirko, Ale e tutti i bambini che ogni giorno aiutano a migliorare il mondo, a loro modo.

Nessun commento:

Posta un commento